Fai sentire la tua musica su Radio People Italy

Se hai sempre desiderato che la tua musica si fa sentire in radio, questo è il posto giusto! Ecco come richiedere alla seguente radio l'inserimento dei brani musicali in radio.

Attenzione: Il seguente regolamento è in fase di sviluppo, si prega i gentili radioascoltatori di tenere sotto controllo la codesta pagina, in modo che se ci sono nuovi aggiornamenti, i radioascoltatori saranno a conoscenza del nuovo regolamento per l'inserimento del brano musicale sulla codesta radio.


1) La Radio People Italy accetta cantanti dai 18 anni fino ai 50 anni ed il cantate deve avere un account YouTube o Spotify in modo che sul sito della Radio People Italy ci sia un collegamento al canale del cantante.

2) La Radio People Italy accetta tutti i generi musicali. Non sono accettate brani "Neo-melodici", per il rispetto delle persone che non amano il seguente genere e per rendere una radio apprezzabile per tutta l'italia.

3) I brani musicali devono essere inviate tramite E-Mail della radio (clicca qui per visualizzare l'email) con all'interno tutte le informazioni del brano (es. Nome Autore, Nome Brano, Nome Album, Anno Uscita brano, Informazioni aggiuntive del brano, Sito web Autore, Pagine Ufficiali dell'autore, Canale Youtube o Canale Spotify dell'autore). Se non si invia la seguente E-Mail come richiesto, la canzone non verrà accettata.

4) Le canzoni inviate saranno riprodotte in un orario specifico (es. ogni Martedi, Giovedi, Sabato dalle ore 18:00 alle 19:00). All'aumentare di brani musicali richiesti, la seguente radio provvederà l'aumento dell'orario di trasmissione dei brani richiesti.

5) Ogni singolo brano verrà trasmesso per 30 giorni. Dopo passati i 30 giorni, la seguente radio provvederà all'ascolto e giudizio della canzone, se la seguente radio approva il brano musicale, la canzone non avrà scadenza di riproduzione, se invece la radio non approva il brano musicale, la seguente radio invierà una E-Mail all'autore con scritto il giudizio del brano musicale.

6) Si devono inviare circa 1 - 3 brani in .mp3 tramite la seguente E-Mail della radio. Non sono accettati invii di videoclip musicali. Nell'E-Mail è consigliabile anche di inserire un link del canale Youtube per i videoclip.